sabato 15 giugno 2013

GRAZIE BARBARA!

Ciao a tutti, scusate per il post di ieri  ma il mio cellulare mongolo non è riuscito a pubblicarlo completo , va beeh!
Comunque vi scrivevo di come più mi guardo allo specchio e più mi chiedo come è possibile non aver fatto NULLA per migliorare e aver ignorato il problema, ma il bello è che in camera mia ho l'armadio a specchio quindi non potevo fare a meno di guardarmi eppure eccomi qui, 7 chili in sovrappeso ( due mesi fa 11 chili )....cambiamo discorso va...
Ieri un commento di Barbara mi ha fatto pensare molto e ho riflettuto sulla fortuna che ho nell'avere a casa il tapis roulan e pure la cyclette ( mai utilizzata) ...per questo ho deciso che metterò da parte la mia pigrizia e mi dedicherò molto di più in queste attività!!! Non voglio passare un'altra estate con i pantaloni lunghi, o con le paranoie su cosa mettere per nascondere  la pancia, il culone, le coscione,NO!!! perciò ora vi saluto, colazione e poi mi metto all' opera :D
P.s: Grazie mille Barbara di avermi aperto gli occhi!!!!!!!!!!!!! <3
kiss kiss

8 commenti:

  1. Lo sport sicuramente fa bene ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si di sicuro, ora sono curiosa di vedere quanto duro :p

      Elimina
  2. Prego! Hai 1 fortuna immensa ad avere quegli attrezzi a casa...sfruttali al massimo! +. Ke altro a parte x dimagrire io lo farei pure x scaricare lo stress^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti mi aiutano tanto anche per quello... E poi piu` che altro per la salute...non mi muovo MAI durante l'anno e mi affatico per fare le scale quindi voglio approfittarne dell'estate ;)

      Elimina
  3. Grande!!! E' questa la determinazione che voglio sentire!! Il tapis roulant è una vera benedizione, sfruttalo!! la cyclette anche, ma più in inverno... adesso puoi fare un lungo giro in bici, così allo stesso tempo ti abbronzi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah no no preferisco fare la cyclette in casa cosi` nessuno mi vede tutta sudata e affaticata XD aahah :p graziee! :) :) anche tu hai un blog?

      Elimina
  4. Wow, complimenti per la determinazione! L'entusiasmo iniziale è comprensibile, ma mi raccomando, mantieniti motivata giornon dopo giorno!
    Per quanto riguarda il tapis roulant e la cyclette, penso anch'io come Barbara che tu sia mooolto fortunata, quindi approfittane! Se posso darti un consiglio, non ammazzarti subito standoci delle ore, perché rischi di mollare presto, per cui imponiti anche solo 15 o 30 minuti al giorno, la costanza paga sicuramente più che un allenamento folle ma sporadico! Personalmente la cyclette non mi fa impazzire, ma il tapis roulant lo adoro, anche perché MAI E POI MAI andrei a correre in giro, mi vergogno troppo!
    Beh... facci sapere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) infatti e` quello che temo, ho paura che questo autocontrollo e determinazione pian piano se ne vadano :/
      Comunque grazie del consiglio sicuramente lo seguiro` anche perche` passare dal non far nulla a muovermi troppo mi fa stancare piu` facilmente..poi il caldo mi butta molto a terra quindi cerchero` di non esagerare troppo :)
      Grazie!! un bacio! :)

      Elimina