giovedì 17 ottobre 2013

Mi sento persa

La cena e` stato un maccello ovviamente ho dovuto mangiare come un porcello,i miei mi hanno urlato perchè mangiassi un panino, ho dovuto mangiare pure il dolce.. Mia mamma ha detto che mi pesa , finora non l'ha ancora fatto ma lo farà sicuramente.. Farà come aveva fatto con mia sorella, cioè metterò su di sicuro 4 kg :( per di più e` incazzata perchè ho la febbre e domani sto a casa da scuola e non vuole più che capiti quindi devo mangiare per avere più forze..
Abbiamo affrontato anche l'argomento "cosa ne sara` del mio futuro" e quando le ho detto che voglio lasciare conservatorio per fare fisioterapia ha spaccato la casa, mi ha fatto venire sensi di colpa, ha urlato che quest'anno mi fa mollare conservatorio e di non azzardarmi a fare la patente anche se ho già pagato.. Io sto tremando non perchè ho freddo ma perchè sto male, in che casino sono finita?!
Prima ero sovrappesso cazzo !! E ora sono normo peso e allora perchè mi devono fare tutte ste storie?? Penso davvero che inizierò a vomitare se no che alternativa ho???
Che merda!!
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

5 commenti:

  1. Ma quanto pesi ora per curiosità? Se ti fan tutt set storie vuol dire che avran notato la tua perdita di peso....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho perso una decina di chili ma calcola che ora sono 51,3 per 1,60!!!!!! Voglio dire, non sono sottopeso!!:( :(

      Elimina
  2. Ciao cara fatti forza e spiegarle la situazione falle capire che ti piaci così e che sai quello che stai facendo ma smetti di dimagrire e soprattutto NON PROVARE A VOMITARE. A costo di prendere un dipeso io sono dentro e non ce cosa più brutta schifosa meschina e pericolosa della bulimia. Stai attenta ti prego!
    Forza, un bacio

    RispondiElimina
  3. Il punto è un altro..il punto è che ne stai facendo una malattia
    È questo che secondo me tua madre nota oltre alla perdita di peso che cmq è nel normapeso
    Sono i tuoi "modi" di relazionarti davanti al cibo e alla tua quasi ossessione verso lo sport
    Che ovviamente prima non avevi
    Questo è il punto, tua madre ti conosce, sbaglia i modi ecc ma qualcosa ha notato, e ha ragione che qualcosa c'è purtroppo
    Purtroppo perché arrivare a voler "vomitare" non è nella normalità
    Lo sai tu e lo sappiamo anche noi
    Se davvero sei ancora in tempo fermati in attimo, razionalizza, e cerca di trovare una soluzione sana
    Ora il tuo peso va bene e devi solo mantenerlo, dunque basta che continui a fare sport regolare senza dover privarti del cibo e senza assolutamente usare il vomito

    P.s. ripeto predico bene ma razzolò male, ma razionalmente anche tu sai quale è la via giusta

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. guarda un po' il modo sbagliato di procedere di un genitore a cosa puo' portare. Poi uno si stupisce dell'evolversi dei dca. Cribbio.. Ti lasciassero in pace. E poi pesarti?? Ma non sei mica un oggetto !! Anche a me hanno pesato l'anno scorso quando facevo la Dukan!Se non sto più bene con me stessa è colpa loro che non accettando la mia perfezione fisica mi hanno torturata moralmente come stanno facendo con te. costringendomi ad abbandonare tutto e portandomi dal medico. Ricordati che solo tu hai potere su te stessa- io ti sconsiglio il vomito perché ti distrugge. spero disentire presto tue notizie. qualsiasi cosa ci sono!!! se vuoi ti lascio facebook o la mail! la miamail è minoutiffany@hotmail.fr scrivimi quandovuoi !!

    RispondiElimina