sabato 2 novembre 2013

Aggiornamenti di oggi

Ciao:)
Prima di tutto vi scrivo il mio diario alimentare di oggi poi vi racconto le poche news..
Colazione:--> 2 kiwi piccoli e 5 biscotti senza zucchero
Pranzo: --> 3 polpette, spinaci, pane integrale e una fetta piccola di crostata
Cena : credo toast come ogni sabato

Ieri mi sono pesata perchè mia mamma continuava a dirmi che secondo lei ero ancora dimagrita ( non sapete che tentazione avevo di tirarle un pugno in faccia!!) e quindi mi avrebbe pesata mentre io le dicevo che ero sicurissima di essere aumentata perchè lo notavo.. Fatto sta che ieri pesavo 52 chili - . -""""""
Oggi a pranzo mia mamma lo ha detto a tutti , tra l'altro lo ha detto cosi` a caso anche se stavamo parlando di altro.. La reazione dei mie famigliari ( con me presente ):
Mia sorella : bene , non mangia più
, stamattina per colazione solo i kiwi, esaltata le sta su bene!
Mio papa` : ooh finalmente e speriamo che non sia l'ultimo!
Mia mamma: no no nessun chilo in più pero` ora cosi` va bene
- . -""" e intanto stasera metto un maglione largo e lungo che ho comprato poco fa per coprire la pancia ... Idioti!!!
Va beh , stasera seratina scialla ma non mi importa non avevo di certo voglia di stare a casa !!!
Spero che vi divertiate anche voi stasera :) buona serata a tutte/i!!<3
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

7 commenti:

  1. Divertiti tesoro <3
    Lascia perdere i commenti dei famigliari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:) guarda non vedo l'ora di andarmene via di casa!!!
      Manca un anno a tutte e due e poi sara` tutto piu` semplice vedrai:)

      Elimina
  2. Che palle, sempre a commentare! Poverina!! Buon Sabato, io oggi sto a casa :( Divertiti anche per me
    Bisou!

    RispondiElimina
  3. Lo fanno in buona fede, pensa a questo
    Poi fregatene ;)

    RispondiElimina
  4. Oddio mi dispiace, ma i tuoi familiari si preoccupano, ovviamente nessuno può capire come ci si sente!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina