lunedì 4 novembre 2013

* cambio di sfida

Giorno:)
Ho dovuto cambiare sfida ( vedi post precedente) perchè guarda caso mia mamma e` arrivata in cucina proprio quando "dovevo far colazione " - . -"
Quindi per evitare rotture varie ho mangiato uno yogurt greco..

Quindi : NUOVA SFIDA --> niente extra a pranzo e a cena..
MINIMO 20 minuti di tapis :)

P.s. Non diciamolo troppo ad alta voce ma sento che sto riprendendo il controllo.. :)
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

4 commenti:

  1. Non fa niente se non riesci a fare tapis..cambia sfida xD
    Bisou! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha le ho tutte addosso XD
      Per oggi faccio niente di extra che gia` mia mamma ha montato la panna e ho fatto fatica a resistere :O

      Elimina
  2. Se non vuoi ritrovarti il colesterolo altissimo, non ti lasciar tentare dai pasticceri! :)
    Io approvo il tapis, la camminata è il movimento migliore. Ti farà bene. Un bacio <3

    RispondiElimina