sabato 2 novembre 2013

Trooope cose da raccontare!

Hola :):)
Ho un po' di cose da raccontare che sono successe...
Vi riassumo brevemente:

Mercoledì : super mega abbuffata a pranzo ovvero --> dopo aver mangiato un piatto di pasta in circa 5 minuti ho mangiato : un panino, un saccotino al cioccolato, 2 pacchetti di biscotti e 7 biscotti senza zucchero O_o
Tutto questo dovuto allo stress per filosofia credo e per il fatto che i miei non credono che io sia tornata a mangiare tanto.. Per questo dato che stavo malissimoooo ho fatto tapis e intanto studiavo.. Sapete che riuscivo a distrarmi di meno? :) purtroppo mi e` capitato proprio l'unico giorno in cui mia mamma e` a casa il pomeriggio e ovviamente mi ha urlato di smetterla di fare tapis ecc ecc e quindi non riuscivo più a studiare al pensiero di non poter più fare sport:(
La sera ho mangiato solo una platessa anche se io avrei voluto fare a meno di mangiare dato che mi sentivo i biscotti ancora sullo stomaco :O
Mia mamma ovviamente si e` incazzata e mentre parlava a mia sorella ho intuito che non ci aveva creduto affatto che mi fossi abbuffata O_o cosi` non ce l'ho fatta più : sono scoppiata a piangere le ho ridetto quanto avevo mangiato e in quanto tempo e lei allora ha capito che non era una bugia ...
Insomma giovedì dopo che mia mamma ha metabolizzato il tutto mi ha detto che io ho un problema alimentare: passo dall'abbuffarmi a non mangiare nulla al pasto dopo ( sai se sto male da tanto che ho mangiato - . -"), che se sono nervosa per la scuola prima di fare abbuffate devo prendermi una valeriana, che devo mangiare quello che mi da` senza abbuffarmi in dolci o schifezze varie perchè ho un anno duro da affrontare ecc ecc...
Da un lato sono contenta di avere dei genitori anzi una mamma che non se ne frega dei suoi figli e si accorga dei loro problemi pero` dall'altro mi da` fastidio il fatto di essere controllata quando mangio, il fatto che abbiano dato troppa importanza a questo fatto quando non sono neanche sottopeso, il fatto che ho perso la fiducia dei miei e che ora mi trattino come una malata :/:/
Va boo o_O
Voglio cambiare discorso...
Giovedì sera :):):): sono andata con 2 mie grandissime amiche in discoteca :) e` la prima volta che usciamo noi 3 perchè purtroppo abitiamo troppo lontane e poi una di loro dato che può uscire solo il sabato 2 ore ovviamente esce col suo tipo :/ pero` ne abbiamo approfittato del ponte :)
Io amo immensamente ballare, forse perchè sono anche una musicista e quindi amo tantissimo la musica boooh :D
Come sapete il ragazzo non l'ho e ultimamente non do` neanche più attenzione ai ragazzi che ci sono perchè ho troppa paura di soffrire.. Si` perchè alla fine e` sempre successo che io mi prendevo troppo bene pero` non ero corrisposta .. Che tristezza!!
Cooomunque ... Li` in discoteca ho notato un biondo che era la fine del mondo, proprio bello bello bello!!!:) insomma l'ho tipo pedinato per tutta la serata XD (tanto il giorno dopo non mi avrebbe più vista )
Ad un certo punto lui ha iniziato a ballare con me 0_0 io non ci potevo credere!!!!! Tra l'altro ballava molto bene non come quasi tutti gli altri ragazzi che sembrano dei robottini XD
La faccio breve : ho passato un momento bellissimo, ancora ora sospiro :) siamo usciti a guardare le stelle , abbiamo parlato un po' e quelle carezze mi hanno fatto di un gran bene:) diciamo che la mia autostima e` aumentata perchè non mi aspettavo che un gnocco cosi` mi notasse :p :p:p
Ovviamente sembrava troppo bello per essere vero perchè me ne sono dovuta andare prima di lui e io mi ero già presa troooppo bene tanto che mi aspettavo che mi chiedesse il numero invece no ci siamo salutati e stop T.T
arrivata a casa avevo ancora addosso il suo profumo <3 mi ha fatto bene dai questa serata , per un attimo tutti i problemi sono spariti e mi sono sentita libera!!:)
Ora passero` anche tra i vostri blog:):)
Grazie per esserci sempre nel bene e nel male XDXD <3
Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

14 commenti:

  1. Bella serata!
    E io proverei ad ascoltarla questa mamma...meglio mangiare in modo salutare, che far sempre abbuffata/digiuno...
    e lo studio sul tappeto non l'ho mai provato, davvero funziona?? sulla cyclette io mi distraevo tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so pero` e` difficile :/ i miei hanno una pasticceria e panificio e quasi tutti i giorni mi portano a casa dolci quindi capisci che e` veramente difficile non abbuffarsi:/
      Io con la cyclette invece non mi distraggo quindi e` probabile che per te lo studio sul tapis non funzioni, pero` prova dai:):):)

      Elimina
    2. a possederlo un tapis roulant! :-/

      Elimina
    3. Davvero hanno una pasticceria/panificio?
      Penso che questo dettaglio mi era sfuggito :/ :)
      Allora è normale che siano così fissati

      Elimina
    4. Eh gia` purtroppo c'e` poco da fare per fargli cambiare mentalita` :/

      Elimina
  2. Diavoletta :pp
    Dovevi chiedergli il numero tu!! O dargli il tuo! Cmq sia chiaro torna il prima possibile in quella discoteca ;)

    Forza bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ma io sono ancora della concezione che deve essere il ragazzo a fare il primo passo XD
      Comunque lui mi ha detto che non va tanto in quella discoteca.. :/ Ora quando pubblicano le foto su fb la mia amica mi ha detto che lo cerca :p (perche` io non posso avere fb - . -")

      Elimina
  3. Ha ragione Elaaaaa, glielo dovevi chiedere tu il numero!! Ma che monella!! Aahhahha
    Io odio ballare, mi sento goffa e brutta >.<
    Hai ragione,provo anche io a farmi una tisana, una camomilla o un qualcosa che mi calmi prima di fare casini..vediamo se funziona!!
    Grazie per avermi sostenuta commentando sotto al mio post! :)
    Bisou!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo non devi farti dei problemi:)
      Anch'io ero cosi` prima di perdere un po' di chili.. Comunque come ho gia` detto a Ela sono piu` dell'idea che deve essere il ragazzo a fare il primo passo T.T
      Grazie cara:):)

      Elimina
  4. Mi sembra spesso di leggere me nelle tue parole, soprattutto nel rapporto con i genitori...a casa mia avvengono esattamente le stesse scene!...Da un lato se ti controllano un pò di più può essere anche un bene perchè magari possono impedirti di abbuffarti quando sei in casa con loro.
    Per il ragazzo prendila come una bella serata e basta, essere notate fa sempre piacere e magari visto che ti piace tanto vai a ballare più spesso! un bacio bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara si in effetti siamo molto simili!:)
      Mi fa piacere avere il tuo sostegno!!!:):)

      Elimina
  5. Sono contenta che con questo ragazzo tu abbia avuto una bella intesa :) ahah anche io prima adoravo ballare ;)
    I tuoi devono smetterla di trattarti come una vacca all'ingrasso.
    Devono capire, tu devi fargli capire, che un'alimentazione sana non comprende x forza dolci vari.
    Si può restare in salute e nella norma semplicemente con frutta, verdura, proteine, pasta e riso in quantità normali, moderate.
    Non possono impedirti di mangiare sano.
    Non possono impedirti di rinunciare alle schifezze.
    Questo non possono farlo.
    Se sono soddisfatti soltanto sapendo che ti sei abbuffata, c'è qualcosa che non va.
    Quello che puoi fare e che è nelle tue mani, è affermare che hai 18 anni e che, pur non intendendo diminuire le porzioni, vuoi avere un'alimentazione più salutare DA TE auto-gestita.
    Così prendi il controllo sulla tua salute.
    Ma i tuoi come sono? Sono cicciottelli? Come mangiano?fanno sport?
    Sai che ti dico? Sei una ragazza sveglia a fare attenzione alla tua alimentazione, con la famiglia che ti ritrovi. Bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione pero` e` nmolto difficile far ragionare i miei:/ soprattutto perche` avendo un panificio/pasticceria hanno sempre visto male le persone fissate con la linea, con il mangiare sano, pensano di essere superiori in sostanza :/ uno che non mangia una torta che fanno o altro e` scemo no perche` si perde una buona cosa per la linea :/ non capiscono che ci va di mezzo anche la salute e comunque non accetano altre ideali - . -"
      Diciamo che io per molte cose , non solo per il cibo ho dovuto fare delle guerre per smuoverli dalle loro fisse e dalla loro mentalita` stra chiusa :/
      Comunque tu perche` non vai piu` a ballare? :/ ogni tanto dovresti andare e sfogarrti :):)

      Elimina