mercoledì 26 febbraio 2014

Anna vs cibo

Grazie per i vostri commenti!
Qualcosa mi dice che tornerò qui ancora un po' ;)
Vi posto il D.A. di oggi non perchè sia bello anzi e` per farvi capire quanto sono messa male.
Forse scrivendolo in pubblico mi rendo conto di quanto sono un maiale e vergognandomi riesco a farla finita .
Colazione: 1 mela, biscotti (200kcal) , tortina milka (146 kcal)
Spuntino : cappuccino -_-
Pranzo: spaghetti alla carbonara, mousse al cioccolato (214 kcal)
Cena : bastoncini findus ( ?) , carote (23 kcal )

L'Unica nota positiva e`che ho fatto tapis e ho smaltito 200 kcal..

Pensare che quest'estate per colazione mangiavo solo un kiwi o nemmeno quello :'(
L'obiettivo ora e` tornare ad avere una pancia sgonfia!!!! Forza Anna !! XD

7 commenti:

  1. Ciao Anna, dai che il da non è niente di disastroso... Secondo me puoi provare a concederti anche un piccolo sfizio al giorno per non vedere troppo! E poi bravissima il tapis fa bruciare e tonifica alla grande. Lottiamo tutte insieme...all'attacco! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * volevo scrivere "per non cedere

      Elimina
    2. Grazie! Eh io tentenno ancora pero` sento che con il vostro sostegno posso farcela a riprendere in mano la situazione!
      Grazie cara!

      Elimina
  2. Se ti può consolare io mangio sempre più o meno le stesse quantità. Anche se cose diverse..
    Perché quella faccina vicino al cappuccino ? 0.0 il cappuccino non zuccherato ha 80 kcal..come spuntino quindi va più che bene !! Non ti demoralizzare.
    Ho commentato anche il tuo altro post ;)
    Bacione <3
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! Mi chiedevo giusto dove eri finita:) come mai questo cambiamento del nome?:) cmq ...80 kcal? O_O ok grazie per avermelo detto XD in questi giorni ho esagerato col cappuccino pensando che avesse pochissime calorie :/ mannaggia!
      Grazie !!:)

      Elimina
    2. P.s. Che fine ha fatto il tuo blog?:/

      Elimina
    3. Cancellato! A breve ricomincio a scrivere. Anche perché ho deciso di fare una dieta da 500 kcal al giorno. Basta. Oggi ho vomitato la pasta. Basta con la pasta e con le cose caloriche. Basta con il sale ahah. Ma spiegherò tutto in un post. :)

      Elimina