lunedì 3 marzo 2014

Cancelliamo la domenica?

Ciao:) oggi e` stata una giornata mooolto rilassante.
Ultimamente non esco più di casa perchè non mi sento molto a mio agio . Oggi pero` ho voluto approfittarne , siccome domani non ho scuola per il carnevale :)
Perciò mi sono fatta una passeggiata di prima mattina col mio cagnolino :), ho guidato con mio papa` e poi sono uscita tutto il giorno col mio best friend e sono da poco rientrata dopo aver visto il film di Verdone ( un emerita cazzata a mio parere).
Oggi purtroppo era il compleanno di mia sorella e quindi non ho potuto fare a meno di mangiare LE TORTE ( perchè 1 ovviamente non bastava-_-) . La cosa peggiore e` che purtroppo non sono riuscita a limitarmi, come sempre di fronte ai dolci, idiota che non sono altra! Vorrei tanto che mi trovassero il diabete cosi` sarei costretta a non mangiarli più, invece ogni volta ci casco!( Lo so che e` brutto da dire , ma sul serio sarebbe l'unico modo per farmi smettere di mangiarli )
Comunque una cosa che devo ancora capire e`: perchè cazzo la domenica bisogna mangiare di più?!!
Di domenica esiste l'antipasto, il primo , il secondo e pure il dolce e guai se salti qualcosa! Ma perchè questa cosa? O_o
Non la capirò mai! Mah!
Queste leggi non scritte che non sopporto..
Spero che a voi sia andata meglio!!
Buona notte!!!:)

4 commenti:

  1. Mi piace il tuo Post perché scritto con franchezza.pulizia e semplicità. Le domeniche però in fondo sono belle e bisognerebbe poter mangiare senza aumentare di peso. Anche il metabolismo dovrebbe prendersi una pausa.
    Io stanotte mi sono concessa due cioccolate ed è stato una sensazione orgasmica. Sono felice perché mi han fatto star bene. Oggi le ricompro e le riposiziono....dove le ho trovate perché a dir la verità non erano le mie.
    p.s. Ho visto che probabilmente hai orologio blog sballato..... sai come fare. Lo deduco perché scrivi buonanotte e il Post è datato ore 15:16
    Sai come fare? Impostazioni.....ecc.... si tratta di mettere il fuso orario giusto....... Se non riesci fammelo sapere....
    Aughhhh da Nila.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no io la abolirei definitivamente XD
      Comunque si e` sballato ora provo a vedere se riesxc a sistemarlo nel caso ti chiedo una mano ( come hai capito non sono molto pratica col computer ) :)

      Elimina
  2. Vabbè dai ! Di domenica sgarrano tutti.. :S è dura non lasciarsi andare alla pigrizia la domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma se fosse per me mangerei normalmente come gli altri giorni , sono i miei che impazziscono O_o

      Elimina