lunedì 10 marzo 2014

Mix di motivazione :D

Giorno carissime,

Oggi inizia una settimana per me molto impegnativa dal punto di vista scolastico perciò temo che non sarò molto presente.

Allo stesso tempo sono molto motivata per alcune cose:
1. La quaresima che sta andando bene ;) ( ovvero niente più dolci e gomme da masticare , che gonfiano )

2. Il nuovo concorso di Misha

3. La cena di classe con i miei compagni.

A proposito del concorso di Misha ho deciso che dovrò stare sulle 800 kcal massimo massimo 1000 kcal ( se proprio mia mamma si inventa qualcosa di molto calorico ) . Questo vuol dire che almeno a colazione devo stare sulle 100 /150 calorie .
Ovviamente cercherò quando possibile di fare sport!;) eviterò extra durante i pasti principali e fingero` meglio con i miei ;)

Per quanto riguarda il punto 3...
Il prossimo sabato abbiamo la cena di classe/ festeggiamento dei 100 giorni prima della maturità ( anche se sarebbe l'11 marzo).
Ovviamente io non mangerò la pizza perchè non posso mangiare il pomodoro e pure la pizza bianca mi rimane pesante, perciò ordinerò altro , non so ancora che cosa :/
Quindi per fortuna mi risparmio un sacco di calorie ;) ovviamente dovrò subirmi tutti i commenti delle mie compagne e spiegare tipo un centinaio di volte come mai non mangio la pizza, sapendo comunque che non mi crederanno.. Ma chisseneee!
Dopo si andrebbe in discoteca , almeno sperando che i miei mi lascino.
Quindi volevo mettere un abitino che mi e` arrivato a natale , un po' attillato ma molto bello e sexy.
Per questo devo assolutamente rigare dritta questa settimana e fare più sport che riesco , nonostante le verifiche ecc.
Voglio poterlo mettere e sentirmi bella !
Ho qualche dubbio e penso comunque ad una alternativa, si` perchè in questi giorni nonostante io non mangi più dolci e mangi meno rispetto a prima ho comunque la pancia gonfia e la cosa mi scoccia parecchio :/:/ ah e poi devo assolutamente guarire per sabato! Ho un raffreddore forte e tosse -_- mi droghero` di medicinali ma sabato voglio assolutamente andare e mettere il mio abito , altrimenti se so già da ora che non andrò poi non sarei più cosi` motivata.
Buona giornata e settimana a tutte!!!:)

10 commenti:

  1. Se vuoi metterti quel vestitino oltre a rigare dritto col cibo bevi tanto tè e tisana depurativa, col finocchio o quelle cose lì, così ti aiutano a eliminare gli accumuli di acqua e ti sgonfiano un sacco :) mi piace molto il tuo blog, mi aggiungo ai followers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto ;) grazie mille!!!
      Mi fa piacere avere una lettrice in piu` ;)

      Elimina
  2. Mettilo quel vestitino, sentirti bella non solo è un tuo diritto, ne hai il dovere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non e` cosi` facile :/ dipende tutto da come arrivo sabato..

      Elimina
  3. Belli i tuoi obbiettivi sono sicura che se c'e la metti tutta riuscirai in tutti e indosserai quel vestitino che ti starà un amore... Un bacione ♥

    RispondiElimina
  4. anxche io ti consiglio tisane drenanti e che ti aiutino a sgonfiari..poi cerca di mangiare poco pane etc e pochi legumi.. vai a correre e fai qualche addominale in più!!! non ti diventerà piatta dal nulla però puoi alleviare il gonfiore!! forza, ps nella gara ci sono anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto giusto per sgonfiarla un po' , non pretendo di certo in una settimana di averla piatta ;)
      Bene sono contenta anche se non userei proprio il termine gara perche` anche se c'e` un "vincitore" dobbiamo continuare a sostenerci l'un l'altra;)

      Elimina
  5. Ciao a tutte!
    Mi sono appena unita a questo blog, ho assolutamente bisogno di aiuto. Vi spiego: ho 20 anni e sono a dieta da una vita, fino a quest'estate tutto bene, riuscivo a dimagrire senza problemi. Poi a causa di un viaggio in Germania, l'università e gli esami sono ingrassata a dismisura :((
    Mi faccio schifo, non riesco più a guardarmi allo specchio e vorrei ricominciare da capo; ho provato mille diete ma nessuna mi ha dato ciò che volevo. Voi potreste aiutarmi? Ve ne sarei grata, perchè da sola temo di cedere alla prima tentazione...
    Grazie in anticipo. Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao:)
      Inanzitutto deve partire tutto dalla tua testa, noi possiamo anche aiutarti quanto vuoi ma se tu non fai niente per dimagrire allora diventa difficile la cosa.. Il mio consiglio e` : invece di fare diete su diete che poi il rischio e` abbuffarsi, prova a ridurre un po' poco alla volta ad esempio riduci i dolci ( se ne abusi) i salati, i formaggi ecc dipende tutto da cosa sei abituata a mangiare.. Nello stesso tempo aggiungici lo sport! Anche poco al giorno non e` necessario che tu ti ammazzi per poi crollare perche` ti mancano le forze.. Questo e` secondo me un buon metodo per dimagrire!
      E cerca di mangiare solo quando hai fame , non cosi` per noia, gola ecc ecc.
      Ricorda: volere e` potere!!!

      Elimina