sabato 1 marzo 2014

Più forte di prima!

Ritorno sul blogger dopo un periodo strano.
Non mi pongo dei grossi obiettivi.
Quello che voglio ottenere sono:
1. Pancia sgonfia
2. Maggior autocontrollo
3 Mangiare sempre meno cibi spazzatura fino ad eliminarli
4. Fare più sport possibile e senza farmi vedere dai miei
5. Far credere ai miei che mangio ( fingere meglio)

Da sola ovviamente non ce la faro` e avrò bisogno del vostro sostegno, che già prima non mancava mai ;)

Mi sento forte , sento che posso farcela.
E dunque, che i giochi abbiano inizio!!

STAY STRONG <3

16 commenti:

  1. Ciao! Siamo qui tutte per darci forza l'una con l'altra!!! Mi sembrano tutti obiettivi raggiungibili...sei stata brava e c'è la farai

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo, che bella la nuova grafica !!

    RispondiElimina
  3. Vero mi piace il nuovo design :) forza ! Specie per l'ultimo obiettivo ! I tuoi ancora rompono ? Bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:):)
      Si abbastanza! Ormai si sono fissati che non mangio ecc -_-""

      Elimina
  4. Io però, se lasci la possibilità di far commentare anche le persone Anonime, non passerò più da questo Blog. Questo quindi è il mio ultimo commento. Mi spiace. Non voglio più leggere cazzate, specie se anonime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No il problema e` che non mi ricordo come si fa a modificare l'impostazione:/ pure a me non fa piacere ricevere certi commenti per lo piu` insensati.. Se sai dirmi come si fa ne sarei molto grata ;)

      Elimina
    2. Entri nel tuo account con nome Utente e password poi vai sul Design in alto a destra. Poi nella nuova pagina a sinistra cerchi e clicchi su Impostazioni. Si apre e viene un Menu con scritto Impostazione Post&Commenti. Clicchi sopra e vai su "chi può inserire commenti" e clicchi su SOLO UTENTE REGISTRATO.

      Elimina
  5. come mai non vuoi farti vedere dai tuoi mentre fai esercizio fisico?lo sai che i miei mi vedono molto più responsabile da quando vado a correre?Prima non facevano che dirmi che avevo bisogno di sport e che avevo messo su ciccia(nonostante io fossi/sia sottopeso)

    RispondiElimina
  6. E` complicato :/ i miei non vogiono piu` che io faccia sport o dimagrisca -_-"

    RispondiElimina
  7. Scusa ripeto anch'io là domanda xk Nn vogliono che tu dimagrisca. ..comunque ti consiglio di pesarti per vedere in seguito i progressi♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione devo ancora farlo in effetti :/
      Cmq se proprio vuoi capire bene com'e` la situazione in casa mia se hai tempo leggi i miei post di ottobre/ novembre ..

      Elimina