mercoledì 2 aprile 2014

Cosa vuoi dalla tua vita?

Ciao ragazze, scusate se non mi faccio più sentire ma dentro di me ho tanta confusione e non so proprio che fare.
Sono soddisfatta quando riesco a limitarmi, quando riesco a trovare del tempo per fare sport e quando riesco a digiunare e poi allo stesso tempo rovino tutto, ma neanche con delle abbuffate, semplicemente mangiando cosi` a caso ,senza motivo!
Sono continuamente in lotta con me stessa perchè allo stesso tempo penso 2 cose diverse. La prima e`: voglio essere magra e bella .
La seconda e` : in realta` non penso a nulla ma la mia mano con un gesto macchinoso e privo di uno scopo ben preciso afferra qualcosa da sgranocchiare ( guarda caso i cibi più "sgranocchiabili" sono anche quelli più calorici)

Come stasera, che dopo una giornata in cui ho mangiato il giusto, ne` troppo ne` poco, ma il giusto e andava bene cosi` , alle 23:10 tornata a casa dal cinema mi sono mangiata 4 biscotti al cocco e cioccolato, cosi` senza un motivo! Mi dicevo: scema ma che fai ?! Cosi` non migliori di certo le cose , anzi! Dai che meno mangi e prima dimagrisci!! E intanto la mia mano afferrava il biscotto.
E mai una volta mi sento soddisfatta, anzi! Vivo di sensi di colpa , ma una parte di me , dell'Anna masochista e ignorante e` come se volesse mangiare per ripicca e mangia senza che nessuno glielo vieti!

Ora, qualcuno mi spieghi questo comportamento!
Io faccio veramente fatica a capirmi e se non riesco a trovare una soluzione al problema la vedo brutta.
Mi sono appena detta che domani faccio digiuno fino a cena ( siccome sono in conservatorio posso saltare il pranzo).
Scommettiamo che domani mattina mi mangio una mela?-_-" devo calcolare questi biscotti come la colazione ed evitare quindi domani di mangiare!


@ . @ che confusione!!!!!!!!!
SOS

5 commenti:

  1. Meglio mangiare una mela di mattina, se può servirti poi a non abbuffarti durante la giornata!

    RispondiElimina
  2. Incredibile, sei la seconda persona che oggi pensa le stesse cose che ho pensato io stamattina... Come dobbiamo fare? Io faccio le stesse cose che fai tu! Pensare "basta, se non mangi dimagrisci!" mentre mi mangio dei biscotti al cioccolato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda se lo sapessi te lo direi ma non so proprio come fare :/
      Che brutta sensazione:(

      Elimina
  3. Ti capisco !! Penso che per molte sia così.
    Ti consiglierei di vedere il video di questo link = http://m.youtube.com/watch?v=evWvTAb1BIU
    È un po' lungo da vedere ma dice cose che fanno capire come mai a volte si adottino comportamenti che vanno contro a quello che vogliamo raggiungere :) io devo finire di vederlo ahah ^^ spero tutto bene altrimenti, sia con i tuoi che in generale a scuola !

    RispondiElimina