sabato 19 aprile 2014

Mi sono pesata, finalmente

Ebbene si` finalmente mi sono decisa a pesarmi e a prendere una bella batosta, si` Perchè mi sarei aspettata di leggere 55 e non 51 kg O_O
Cioe`, io mi vedo come se fossi ingrassata di 5 chili se non di più e in realtà scopro di avere messo 1 kg .
Quindi questo mi fa pensare che
1.probabilmente avevo toccato i 49 chili Perchè sono molto diversa rispetto a settembre.
2. Forse facendo più sport ero più tonica e mi vedevo più magra (?)

Sono stata graziata ancora una volta dalla bilancia anche se mi vedo come se pesassi 4chili in più -_-

Comunque in questi due giorni ho recuperato un po' del mio vecchio controllo, so che non e` facile ma mi rendo conto di come sono messa male e non ho intenzione di andare oltre!
Approfittando delle vacanze sto facendo più sport e insieme studio cosi` che i miei non possono dirmi che perdo tempo ;)
domani e dopo domani sara` difficile limitarsi col cibo , un po' per l'uovo di pasqua , un po' per il pranzo al ristorante con la mia famiglia ma ora come ora non voglio ricadere nelle abbuffate e faro` di tutto per limitare i danni!
Prima regola che sto cercando di rimettere in atto e` --> niente dolci a fine pasto , solo a colazione

Preferisco procedere gradualmente ed evitare di ricadere nello schifo del binge..
Poi vedrò di togliere la colazione.
Voglio i 50 ,almeno, per la maturità in modo da viverla più serenamente almeno da quel punto di vista.
Grazie per i vostri commenti e scusatemi per la mia assenza!

7 commenti:

  1. Spesso siamo noi a farci mille flash e paranoie inutilmente.. anche io non mi peso da tempo perhè sono convinta di aver superato i 52 kg e non voglio averne la prova...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova anche tu:) io non mi pesavo da non so quanto, forse ancora prima di natale O_O

      Elimina
    2. Anche io mi peso molto raramente ! Lo faccio solo quando sono SICURA di essere dimagrita, così non mi deprimo mai pesandomi xD

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Potrai farcela benissimo entro la maturità :) capisco cosa vuoi dire.. Lo stress dello studio è meglio non abbinarlo allo stress riguardante il peso, la taglia dei vestiti, il dover sudare perché magari uno si vergogna a mettere pantaloni lunghi..
    Sono contenta che hai ritrovato il controllo comunque :) ottimo il trucco dei libri sul tapis rollant ahah :)

    RispondiElimina
  4. Scusa volevo dire pantaloni corti non lunghi ^^ ;)

    RispondiElimina