domenica 6 aprile 2014

Sabato 5 aprile --> bella merda

Buona domenica ragazze:) vi scrivo in breve la giornata di sabato che e` meglio non commentarla -_-"

05:55 sveglia
06:15 1 mela, biscotti senza glutine (200 kcal)
08:00 caffe` senza zucchero
11:00 the senza zucchero
12:05 -12:50 educazione fisica ( poco)
14:30 pranzo: 2 cotolette di pollo. 1 banana, the s.z.
16:00 the s.z.
19:45 cena fuori con amici: 1 focaccia ai formaggi, meta` piadina alla nutella e cocco > . < Coca cola zero
21:10 estate` al limone
22:35 vodka lemon

Beeene 0.0 che disastro!!
Comunque mi sono divertita molto stasera e me ne sono fregata!! Sto iniziando a capire quanto valgono di più i rapporti sociali :) e poi ho deciso che il sabato sara` il mio giorno " libero" , cioè non voglio privarmi di nulla, solo divertirmi ciò significa anche mangiare schifezze!:) oddio so già che domani mi pentirò di quello che ho appena scritto!!!!!!
Comunque ragazze sono abbastanza preoccupata perchè ho già finito una scatola di folina e non ho ancora avuto il ciclo:/ a me non fa nulla pero` ho paura che mia mamma mi mandi dalla ginecologa e che ne so magari capisce che l'assenza di ciclo e` dovuto alla perdita di peso e mi fanno ingrassare > . < > . < Non ho mai desiderato cosi` tanto avere il ciclo come ora!!!!!
Voi che ne pensate? Mi manca ancora una confezione di folina , dite che mi dovrebbe tornare?

Intanto vi saluto e vi auguro una buonanotte principesse!!<3
A.

6 commenti:

  1. Ciao. Comincio dal tuo sabato sera, e non è per nulla andata male.. io ieri sera alla fine ho mangiato una pizza intera dopo cena :( mi odio... ma quando sono con il mio ragazzo ovviamente metto da parte le fissazioni e tutto il resto, per cui mi lascio andare. Alla fine sto talmente bene con lui.. e lui è magrissimo, così spesso commetto l'errore di pensare che se lui mangia e non ingrassa allora anche io... niente di più sbagliato, ma va be :) tu stai tranquilla, sei andata più che bene! Hai mangiato poco durante il giorno e quindi la tua era una cena più che meritata :)
    Poi, per quanto riguarda il ciclo, non torna per la perdita di peso, e lo sai. Ti assicuro che se ne accorgeranno, solo che finchè non riprendi almeno un chilo o due, non torna. Fidati, io l'ho vissuto anche se ero poco sottopeso (non devi per forza pesare pochissimo, dipende dal tuo corpo: ad un certo peso, il ciclo non torna più.) e la dottoressa se n'è accorta, dandomi una dieta ingrassante. Ovviamente parlo sempre nel peggiore dei casi, se poi ti torna tanto meglio :) Quindi, le soluzioni secondo me sono: o fingi di averlo, perché tanto sai che è dovuto a quello (non dovresti fingere di averlo MAI se sospettassi anche solo un minimo di avere qualche seria malattia come un tumore, mia nonna da ragazza l'ha avuto, le hanno tolto l'utero, ma non è il tuo caso, tranquilla, quindi puoi fingere :D),oppure accettare di prendere qualche chilo. I medicinali fanno ben poco in questi casi. Aspetta ancora un po', magari le altre ragazze ti sapranno consigliare meglio di me che mi baso esclusivamente sulla mia esperienza (anche a me davano pillole ed estrogeni, ma finchè grazie alle abbuffate non sono ingrassata, il ciclo per due anni non è arrivato). ah, dimenticavo! Oltre che alla perdita di peso, può essere dovuto all'ossessivo controllo che hai sul cibo. A me avevano anche detto questo! Fai questa prova: non pensare che non ti arriva il ciclo, e concentrati sul cibo meno che puoi. Il corpo è anche e soprattutto la mente, perciò se la mente aspira ai quaranta chili il corpo si arma come meglio può! Sembra assurdo ma è quello che avevano detto a me. Un abbraccio, forza! <3

    RispondiElimina
  2. Di solito a me il ciclo viene tra una scatola e l'altra, e dovrebbe venire x forza xkè sono gli ormoni della pillola che obbligank le ovaie a fare il ciclo..
    Me l'aveva spiegato la dott una volta che l'avevo smessa e non mi veniva il ciclo, mi fa spiegato che avevo le ovaie addormentate xkè con la pillola non devono fare niente..
    Cmq più che il peso e' la percentuale di massa grassa che determina il ciclo, se e' meno di una certa percentuale il tuo corpo non sarebbe capace di sostenere una gravidanza e così evita direttamente di andare ovulazione..
    Questo porta anche ad avere problemi come l'osteoporosi e alla lunga anche di infertilità permanente.. Non dico che devi mettere su kg ma un po' di massa grassa a scapito di quella magra, almeno il minimo necessario x avere il ciclo..

    RispondiElimina
  3. Non sei andata così male :) sono convinta che mangiare in compagnia e divertendosi sia molto meglio psicologicamente rispetto allo stare a casa con una scatola di biscotti davanti alla t.v ( ovvio ^^ )
    Questo si riflette anche sull'umore e di conseguenza sul fisico. Non hai fatto danni. Hai fatto bene a mangiare solo metà piadina e non la piadina intera ! E nel corso della giornata hai assunto pochi carboidrati. I D.a che pubblichi ultimamente vanno bene e non sono esagerati. Per il ciclo non saprei cosa consigliare ulteriormente, perché non ce l'ho avuto per mesi quando sono dimagrita in passato..ma vedrai che ti tornerà ! Non dimenticare l'importanza dell'olio d'oliva ! Un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Brava che te ne freghi, ti posso dire che se fai una dieta ricca di prodotti esclusivamente vegetali, sicuramente riuscirai a trovare il tuo peso forma ideale. Fai tanta attività fisica ma INGOZZATI di verdura e frutta! Non mangiare poco. Informati online!

    RispondiElimina
  5. Il tuo sabato sera non era affatto cosi orribile puoi recuperarlo con un po di verdura e sport i giorni seguenti nulla di grave.. hai fatto benissimo! divertiti e goditi gli amici! un bacio♥

    RispondiElimina