mercoledì 14 maggio 2014

Esame patente

Day 4: A picture of one snack you had today that you felt was a good portion size.

La domanda era per ieri, comunque direi la mia solita mela a colazione:)
La foto pero` non l'ho fatta:/



Day 5: What do you usually binge on? Do you have certain trigger foods?

Repetita iuvant ( si spera)..
Di solito mi abbuffo di cioccolato o comunque tutto ciò che lo contenga, oppure di altre merendine tipo plumcake, tortine varie,
Poi c'e` anche la crostata che mi frega, la panna montata, il gelato..
insomma quasi tutti i dolci mi fregano:/


Oggi ho l'esame di patente e il primo obiettivo e` quello di non abbuffarnmi come la scorsa volta..

La scorsa volta infatti mi sono abbuffata come un maiale al che ho voluto fare cyclette perchè mi sentivo scoppiare.. Risultato: siccome in quei giorni avevo esagerato con la cyclette mi facevano male tutte le gambe :/

Questa volta non voglio ripetere lo stesso errore e soprattutto non devo più essere bocciata!!

Vi faro` sapere:):)

9 commenti:

  1. In bocca al lupo piccola :* facci sapere com'è andata!

    RispondiElimina
  2. Io odio fare sport a pancia piena .. Evita l'abbuffata che è meglio :) per il resto buona fortuna per la patente ! :) i plum cake anche per me sono un cibo " a rischio " , l'ultima volta ho comprato i plum cake senza glutine e ne ho mangiati 4 in una volta, sono troppo buoni :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E` vero poi sono anche leggeri e percio` uno non basta mai!
      Passata:):)
      Colazione: 1 mela , 1 banana :) meglio di cosi` non si puo`:)

      Elimina
    2. Bravissima ! Ce l'hai fatta :D

      Elimina
  3. Aléééééééé Bravissimaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina