venerdì 8 agosto 2014

piccoli passi...

Ciao a tutte :)
Mi sto riprendendo!!
Piano piano ce la sto facendo e questo è stato possibile grazie ai vostri consigli e aiuti ma soprattutto per un'altra cosa..
Mi ha scritto un ragazzo , fisico da far pauraaa , meglio dei modelli.. insomma nonostante gli abbia detto che mi sto vedendo e conoscendo con un tipo lui vorrebbe vedermi ---> in questo momento mi sento troppo una balena per vederlo e perciò voglio fare il possibile per rimediare!
Ha voluto una mia foto intera siccome non le pubblico mai , ovviamente gli ho mandato una foto dell'anno scorso quando ero 50 x 1,60 ( ero comunque una balena ) e lui mi ha detto che mi trova :sexy..
Non so se credergli o no e mi chiedo sinceramente dove mi trovi sexy, fatto sta che mi sono detta che non posso rimanere balena per sempre..
Certo ora sono un po' confusa, non mi è mai capitata una situazione del genere cioè di essere cercata da due ragazzi e non so proprio come comportarmi...>.< mi sento la troia di turno ma non sono affatto così, eppure sono attratta da entrambi..
Comunque, l'importante è che io ora ritrovi pienamente il controllo!!!!!
Vi aggiorno ;)
baci <3

6 commenti:

  1. ahia....foto nn attuale. Allora..buono ke tu possa usare questa nuova interessante conoscenza x motivazione a dimagrire....xò nn trovo molto giusto ke tu nn gli abbia mandato 1 foto nn recente....lui ha ora 1 visione di te ke nn corrisponde troppo. Così lo inciti ancora di più a volerti incontrare al più presto e nn hai più lo stesso fisico. In lui potrebbe scattare la delusione, ok nn basiamoci solo sull'esteriorità xò sn x la chiarezza e la lealtà fin dall'inizio. Ti sei trovata 1 nuovo stimolo si, ma ti sei ingarbugliata nella matassa.

    RispondiElimina
  2. Già concordo! Cmq oh a me dicevano che ero sexy anche quando portavo una 46!!! A volte li chiedo dove avessero gli occhi i ragazzi, cmq ne tiravo su tanti lo mah..
    Cerca di capire al più presto chi ti piace davvero così da non illudere nessuno dei due...
    Quando mi ero appena messa con Marco uno mi ha fatto una corte spudorata, poi ho scoperto che lo faceva anche con altre tre, quindi informati bene ai ragazzi piace stare con un piede in ottanta scarpe giusto x assicurarsi sempre la scopata pronta;)

    RispondiElimina
  3. HAI SBAGLIATO A MANDARE UNA VECCHIA FOTO, DOVEVI INVIARNE UNA DI ADESSO..BE' NON DEVI GUARDARE SOLO L'ESTERIORITA' DEL RAGAZZO MA ANCHE E SOPRATUTTO LA BELLEZZA INTERIORE...INZIA A RIMETTERTI IN CARREGGIATA X RIACQUISTRARE LE TUA FORMA....BACI

    RispondiElimina
  4. Ciao vitasnella!
    Purtroppo per problemi di connessione non sono riuscita a commentarti, quindi questo sarà un commento generale a tutti gli ultimi post.
    Inizio col dire che ti capisco benissimo, lo scorso inverno fra bulimia e tutto ero grassa, poi d'estate abbastanza magra e inverno successivo molto peggio del precedente.
    Siamo sulla stessa orribile altalena, che ci porta in pochi secondi da una grande gioia a un'altrettanto grande infelicità, entrambe fittizie secondo gli psicologi, ma che per noi sono sensazioni molto più vere di molte altre.
    Mi pare di capire che il tuo problema è la 'fame insaziabile'.. Hai pensato di sostituire la colazione con cibi di cui puoi mangiare maggiori quantità ma più sani e meno calorici? Io trovavo molto saziante yoghurt bianco senza grassi mischiato a cereali all bran e con sopra pezzettini di pera (ah, tutti e tre sono cibi anti-stitichezza xD)
    Se hai bisogno di qualunque cosa scrivimi, hai la mia email
    Un bacio, a presto

    RispondiElimina
  5. ALL'UNIVERSITY OF READING, IL PERVERTITO PEDOFIL-O-MOSESSUALE RICCARDO BARRAI NATO A MILANO IL 26.11.1996, ORGANIZZA UN CIFRONE DI ORGE PEDERASTA!!!

    http://jenkins-ci.361315.n4.nabble.com/PRENDE-CAZZI-IN-CULO-RICCARDO-BARRAI-ALL-UNIVERSITY-OF-READING-RICCARDO-BARRAI-E-UN-PERVERSO-OMOSESS-td4896813.html

    https://uk.linkedin.com/in/riccardo-barrai-46840512b


    SI, E' SEMPRE COI CAZZI IN CULO, RICCARDO BARRAI, PRESSO L'UNIVERSITY OF READING! RICCARDO BARRAI E' UN OMOSESSUALE DI TIPO PERVERTITISSIMO. NATO A MILANO IL 26.11.1996. MA NON HA POI MILIARDI DI COLPE: FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI! UN VERME CRIMINALE! IL VERO BASTARDO COLPEVOLE!
    1
    RICCARDO BARRAI E' UN FEMMINONE! E' ORMAI UN DEPRAVATISSIMO OMOSESSUALE NATO A MILANO IL 26.11.1996. MA POTREBBE ANCHE ESSERE COMPRESO: FIN DALLA NASCITA VENNE SODOMIZZATO DAL PADRE PEDOFILO PAOLO BARRAI! UN BASTARDISSIMO CRIMINALE!
    ( DEPRAVED PEDOPHILE RICCARDO BARRAI BORN IN MILAN ON 26.11.1996 MAKES LOT OF HOMOSEXUAL ORGIES INSIDE UNIVERSITY OF READING. A LOT. WE HAVE EVIDENCES BOUT IT. BUT ... IN SOME WAY... HE COULD BE.. EVEN THOUGH JUST BY SOME VIEW POINTS OF VIEW, UNDERSTOOD. HE GOT SODOMIZED, SINCE BORN, BY HIS FATHER: WELL KNOWN PEDOPHILE, ALREADY 3 TIMES IN JAIL, PAOLO BARRAI, BORN IN MILAN ON 28.6.1965. EX CITIBANK. FIRED BADLY BY CITIBANK AND BEEN DONE CONDMENED TO JAIL BY CITIBANK )

    A PROPOSITO DEL DELINQUENTISSIMO QUALE...

    RispondiElimina
  6. 2
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO ( PRIMA CHE FACCIA AMMAZZARE ANCORA), IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI, NATO A MILANO IL 28.6.1965. NONCHE' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI E POLITI-C-RIMINALI, OSSIA FRUTTO DI MEGA RUBERIE E MEGA MAZZETTE, RICEVUTE DA LEGA LADRONA E STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, NONCHE', TANTO QUANTO, NAZIFASCISTA DITTATORE E PEDOFILO: SILVIO BERLUSCONI! DICEVO, E' DAVVERO DA ARRESTARE UNA QUARTA VOLTA, E SUBITO, IL TERRORISTA NAZISTA ED ASSASSINO, PAOLO BARRAI. NON PER NIENTE, GIA' STATO IN GALERA 3 VOLTE. OPINIONI TUTTE TERRIFICANTI SU DI LUI! MEGA TRUFFATORE E MEGA RICICLA CASH ASSASSINO VIA CRIMINALISSIMA BLOCKCHAIN INVEST, OLTRE CHE VIA NALISSIMA WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO, CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA E CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO! NOTO PEDOFIL-O-MOSESSUALE SODOMIZZA BAMBINI! CACCIATO DA CITIBANK A SBERLE, PER MEGA FRODI CHE LI FACEVA! SBAGLIA SEMPRE IN BORSA! AZZERA I RISPARMI DI CENTINAIA DI PERSONE! FALSO&LADRO&TRUFFATORE! DIFFAMA SUL WEB A FINI NAZIRAZZISTI! FONDATORE DEI NUOVI MEGASSASSINI TERRORISTI DI ESTREMISSIMA DESTRA: "NUOVI NAR"! FONDATORE DEL, PROSSIMAMENTE, DI FREQUENTE, OMICIDA: KU KLUK KLAN PADANO! CONDANNATO AL CARCERE A MILANO ED IN BRASILE ( 8 ANNI E PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE, RIPETO, PURE PER PEDERASTIA OMOSESSUALE)! MULTATO DA CONSOB 70.000 €! DESTABILIZZA L'ITALIA PER FILO NAZISTI SERVIZI SEGRETI SVIZZERI ( ITALIA, DICEVAMO, DA 30 ANNI, GIUSTISSIMAMENTE, NAZIONE SCHIFATA IN TUTTO IL MONDO, IN QUANTO FASCIOMAFIOSA DITTATURA DI BERLUSCONIA.. NON PER NIENTE, TUTTE LE PIU' GRANDI INDUSTRIE, IN ITALIA DA SECOLI, DALLA TIRANNIASSASSINA DI BERLUSCONIA SON SCAPPATE, VEDI FIAT, PIRELLI, LUXOTTICA, MERLONI E MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALTRE... E CHE SIA CHIARO, PLS, CHE IDDIO BENEDICA I GRANDI PM CHE NON SOPPORTANTO IL CANCRO DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, COME HENRY WOODCOCK, ILDA BOCASSINI E CHIUNQUE ALTRO DI QUESTA AMMIREVOLISSIMA CATEGORIA)! FA CRIMINI SU CRIMINI E NAZI-ST-ALKING, SU INTERNET, SU ORDINE DEI PUZZONI CRIMINALISSIM SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI ED UBALDO LIVOLSI DI FININVEST. IL VERME ASSASSINO PAOLO BARRI, E' ANCHE, DA SEMPRE, INNEGGIANTE ALLO SPAPPOLAMENTO DI MAGISTRATI SCOMODI "COME BERLUSCONI GRANDISSIMAMENTE FECE CON FALCONE E BORSELLINO"! PAROLE SUE, DETTE SPESSISSIMO! ORGANIZZANTE OMICIDIO DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI!
    Ho tantissimo da scrivere sul gia' 3 volte finito in galera, accertatissimo pedofilo omosessuale, ladro, truffatore, sempre falso, nazi-st-alker, mandante di omicidi ( spesso, ma non sempre, mascherati da finti incidenti, malori o "suicidate"... come quando fece ammazzare David Rossi di Monte Paschi, ma ne scrivero' in dettagli molto presto), mega ricicla soldi mafiosi e/o politico-criminali (piu' tanto di orrido altro), arrestato gia' 3 volte, Paolo Barrai, nato a Milano il 28.6.1965 e gia' residente a Milano in Via Ippodromo 105! Come presto meglio sottolineeremo, multato dalla Consob ben 70.000 euro!
    http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm
    VI SONO TONNELLATE DI ALTRE COSE DA DIRE SU QUANTO SIA BASTARDO EFFERATO CRIMINALE E PEDOFILO PAOLO BARRAI. TROVATE UNA PARTE ( CHE PRESTO AMPLIEREMO ALL'INFINITO)... QUI:
    https://es-la.facebook.com/public/Truffati-Da-Paolo-Barrai

    RispondiElimina